«

»

Nov 04

Stampa Articolo

3° Festival Mondiale Lions della Canzone per non vedenti a Cracovia, Polonia – 2/4 Novembre 2017 – Comunicazione dalla Sezione UICI di Macerata

Oggi si tiene la Finale del 3° Festival Mondiale Lions della Canzone per non vedenti a Cracovia, Polonia. Dal 2 al 4 Novembre partecipanti da 16 paesi presentano le loro abilità e sperano stasera per la vittoria sul grande palco.
Il contest è dedicato a cantanti di talento che abbiano anche a che fare con difficoltà visive – ciechi assoluti o ipovedenti – che non siano musicisti professionisti. Gli organizzatori credono che la competizione sia un’occasione per loro per essere scoperti dall’industria musicale e iniziare la loro carriera da professionisti.
Per maggiori informazioni, http://lionsfestival.org/en/ (pagina al momento non disponibile a causa dell’intenso traffico).
L’Italia è ben rappresentata da Samantha De Rosa,  Lidia Di Giorgio, Federica & Roberta Di Franco, Izabela Diana Ihnatiuc, Carlo Giardino, Francesco Gravina, Marco Olivieri, Elisabetta Russo e Irene Verzeletti.
Auguriamo a tutti i partecipanti e in particolare ai nostri rappresentanti tanto divertimento, la giusta intonazione e un'esperienza indimenticabile!

Permalink link a questo articolo: http://www.uicmarche.it/3-festival-mondiale-lions-della-canzone-per-non-vedenti-a-cracovia-polonia/